Promozione speciale | TARANTA GITANA

Taranta Gitana | Roma Summer Fest

Il 30 giugno la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – Roma verrà travolta dalla grande tradizione dei balli di tarantella, pizzica e rumba gitana flamenca!
Al Roma Summer Fest vi aspetta uno spettacolo di grande festa popolare con Ambrogio SparagnaOPI Orchestra Popolare ItalianaGipsy Gold (ex Gipsy King)

La grande tradizione dei balli di tarantella e pizzica e della rumba gitana flamenca insieme in uno spettacolo di grande festa popolare. In scena l’energia della Famiglia Reyes (ex Gipsy King) e la magia dell’Orchestra Popolare Italiana diretta da Ambrogio Sparagna e del suo Corpo di Ballo!
In Taranta Gitana  l’Orchestra Popolare Italiana diretta da Ambrogio Sparagna e Gipsy Gold di Patchai Reyes (ex Gypsy King) propongono una serie di brani tipici del proprio repertorio per fondersi in un unico grande corpo musicale, generando un eccezionale suono meticcio nuovo in uno spettacolo pirotecnico di grande originalità.  Ad unire questo straordinario “ensemble”, composto da cantanti, musicisti e ballerini, è il ruolo determinante della danza popolare proposta in due diverse modalità: quella virtuosistica e solistica della rumba flamenca e quella sinuosa e corale della tarantella realizzata dai danzatori del Corpo di Ballo dell’OPI. Questo continuo dialogo fra forme espressive coreutiche ipnotiche e vertiginose, in apparenza distanti ma intensamente vicine, genera una straordinaria tensione emotiva che affascina e coinvolge il pubblico dando vita ad uno spettacolo unico di grande impatto emozionale.

 Taranta Gitana | OFFERTA SPECIALE
INGRESSO – 15 € | RIDUZIONE FINISTERRE 12 €

PER INFO E PRENOTAZIONI – press@finisterre.it